NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

intestazione 01

completo 1900x700

Lo Staff della Farmacia San Nazario

cliccare sul'immagine di ogni componente
per maggiori informazioni

Dott. Dario Destefanis

Alessandra Baranello 355x355

Dott.ssa Alessandra Baranello

avatar renata

Dott.ssa Renata Giovanna Cane

Raffaella 800x800

Dott.ssa Raffaella Stranges

Giusy 534x534

Sig.ra Giusy Gamo

Danilo 453x453

Sig. Danilo De Pasquale


 

Dario Destefanis quad
Dott.Dario DestefanisTitolare
Nasco il 12 luglio 1965 e da subito lo sport entra nella mia vita: prima il nuoto, per motivi di comodità, poi l'atletica, dalla prima media, la grande passione della mia vita.
Lo sport per me rappresenta un laboratorio in cui, da subito, sperimento l'importanza di coordinare mente e corpo.
Scopro il training autogeno a 18 anni e l'importanza dell'alimentazione, sempre in quegli anni.
Da lì in avanti non ho più smesso di cercare, passando attraverso altri sport, lo yoga, la meditazione, il ki-aikido, la musica, tutte attività che pratico ancora oggi.

LA MIA IDEA DI SALUTE

Terminata l'università cerco di mettere insieme tutti i vari "pezzi" del mio mosaico e inizio il percorso degli approfondimenti che mi portano oggi a definire un'idea di medicina del benessere o del comportamento. Questa si basa sul presupposto che scopo primario della medicina dovrebbe essere aiutare la gente a essere il più possibile sana, anziché intervenire per eliminare la malattia. Intendo quindi un approccio alla medicina in cui la funzione principale del sanitario, medico, farmacista è di aiutare le persone ad avere la miglior salute possibile e a mantenerla per tutta la vita.
Il presupposto è che in noi c'è una grande capacità di controllo sul nostro corpo e sulle sue attuali condizioni di salute; che possiamo consevare la salute con la pratica delle nostre abitudini quotidiane; che stare bene è, per il nostro corpo, la condizione naturale (condivido qui un pensiero di Wayne Walter Dyer).

Ecco quindi la possibilità attraverso il mio lavoro di trasmettere questo messaggio al maggior numero di persone possibile.


 

Alessandra Baranello 355x355
Dott.ssa Alessandra BaranelloCollaboratrice

Sono Alessandra e sono farmacista collaboratrice della farmacia San Nazario dal 2010.
Sin da piccola ho sempre amato l’ambiente della farmacia e quando ho raggiunto l’età dell’università ho quindi deciso di sciegliere la laurea in farmacia per assecondare i miei sogni in ambito lavorativo.
Sono appassionata e responsabile di dermocosmetica ed in merito ho seguito moltissimi corsi e tuttora continuo a farlo per tenermi costantemente aggiornata.
La pelle è la fotografia di ciò che si vede ma anche di ciò che non si vede e quindi la cura di essa passa attraverso la cura del nostro corpo anche internamente.
Sono appassionata ( a dir poco...) di calcio . Anzi direi del Toro... una passione che ho dall’infanzia.
Amo il cinema e la musica ed amo trascorrere il tempo con le persone a me care nella semplicità del volersi bene.


 

avatar renata
Dott.ssa Renata Giovanna CaneCollaboratrice

Sono Renata Giovanna sono una farmacista e collaboro con Dario e i miei colleghi dal 2015
Ho frequentato vari corsi di aggiornamento e di preparazione in questi anni in vari ambiti a livello professionale riguardo la medicina naturale, l’alimentazione, lo sport , la cosmetica , l’antiaging e la nutraceutica
Ho seguito nello specifico un corso in floriterapia di Bach e ho conseguito il diploma dei 2 anni in omeopatia presso la Smb di Torino
Il titolo che ho scelto per la mia tesi “Benessere in tutti i sensi “
Di qui si capisce il mio grande interesse inteso il più possibile come sana e varia alimentazione , praticare sport e benessere mentale ed emozionale e quindi l’ importanza di discipline come lo yoga e la meditazione
In questi anni ho avuto anche la possibilità di fare la bellissima esperienza di poter partecipare ad un corso in nutrizione sportiva presso l’Allianz Stadium tenutosi da esperti professionisti che seguono la Juventus fc e la Nazionale Italiana di calcio

Le mie passioni sono la natura e gli animali li trovo semplicemente meravigliosi , amo praticare un po’ di sport , stare appunto il più possibile in mezzo alla natura, cucinare , ascoltare musica e soprattutto stare con chi amo
Sono molto grata a tutti i corsi che ho potuto frequentare e a tutte le persone “ speciali “ che ho incontrato e che fanno parte della mia vita

 


 

Raffaella 800x800
Dott.ssa Raffaella StrangesCollaboratrice

Mi chiamo Raffaella. Il mio arrivo in questa farmacia è una storia basata su fortunate coincidenze o, se vogliamo credere che  queste non esistano, un percorso forse già stabilito, che mi ha fatta peregrinare per arrivare in una realtà che amo, che rispecchia chi sono e cosa mi piace, un ambiente sereno, fatto da persone davvero speciali che sono fonte continua di ispirazione per me. Credo profondamente nel mio lavoro: penso che, se fatto con passione, possa fare la differenza per molte persone e ogni giorno cerco con il sorriso di riuscire in questo intento. La mia più grande passione è la creatività, in ogni sua forma, così da quando ero piccola sperimento sempre nuovi hobbies manuali. Nel 2017 sono diventata mamma di Ettore, ch mi ha permesso di conoscere il fantastico e complicato mondo dei bambini e del diventare genitori giorno dopo giorno.


 

Giusy 534x534
Sig.ra Giusy Gamo: Resposabile dell'Amministrazione

Sono Giusy, Sono nata il 17/3/1964 a Rivoli. Dopo il conseguimento del diploma all’istituto tecnico commerciale, mi iscrivo alla facoltà di Farmacia che abbandono ben presto per un’importante offerta di lavoro in campo amministrativo. Nel 2006 con la mia famiglia mi trasferisco a Villarbasse continuando a lavorare nello stesso settore e pianto un semino nel terreno della farmacia del paese.
Da sempre appassionata di pasticceria, mi prendo un anno sabbatico e mi iscrivo ad un corso di pasticceria e panificazione al Salotto e Fiorito di Rivoli, corso in cui le ore di teoria superano di gran lunga quelle di pratica: si studia l’apparato digerente, le intolleranze alimentari, le norme HACCP, quelle sulla sicurezza del lavoro ecc. Durante lo stage in un laboratorio il semino inizia a germogliare…… ed eccomi qui a collaborare, sempre in ambito amministrativo, col dott. Dario e tutto il team della farmacia in un ambiente sereno ed accogliente…….non potrei chiedere di meglio, sono proprio fortunata….. mai smettere di sognare!!!


 

Danilo 453x453
Sig. Danilo De Pasquale: Responsabile ordini e magazzino
Professionalmente ho maturato negli anni una lunga esperienza nell’ambito della gestione del magazzino e degli ordini alle ditte. Faccio parte di questo gruppo di lavoro solo dal mese di gennaio 2021 e portare la mia esperienza lavorativa all’interno della farmacia San Nazario è per me molto stimolante in quanto condivido appieno l’idea di “salute a 360 gradi”.
Tre grandi passioni mi hanno accompagnato da sempre: la musica, il cinema e la fotografia.
La mia passione più grande rimane la batteria!

satispay button

FB inst

farmalem button

archivio news

garanzia sanificazione

barriere button

whatsapp button

volantino copertinaScarica la nostra Brochure con
tutti i servizi e le collaborazioni

Iscrizione Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre informato su tutte le novità della Farmacia

bonus microlife