mezza intestazione

mezza intestazione bis

INTESTAZIONE PAGINE PROGETTO LONGEVITA

Genage: Approccio Pro Longevità

genage 01

L’approccio scientifico e personalizzato per prolungare la giovinezza di corpo e mente.
Vivere a lungo e in salute è il desiderio di tutti e si tende a credere che la longevità dipenda interamente da geni e “fortuna”.
La scienza prova che non è così: il 70% di ciò che saremo domani dipende dalle scelte che facciamo oggi.
Dobbiamo solo agire in maniera pro-longevity.

Protezione Cellulare pro-longevity
La scienza spiega che prolungare la vitalità di corpo e mente è possibile.
I meccanismi che concorrono all’invecchiamento hanno un centro nodale: le cellule del nostro organismo.
I nostri ricercatori hanno creato un programma di protezione cellulare in ottica pro-longevity:
integratori con un mix bilanciato e completo di nutrienti per una strategia mirata di micronutrizione costante e quotidiana, associata a un innovativo stimolo potenziativo per innescare «il pilota automatico» verso la rotta della longevità sana.
Test del DNA Cellular Longevity Test per individuare le tue predisposizioni genetiche, questionario epigenetico Focus Longevity e consulenza di un professionista della salute per completare con l'integrazione di precisione il percorso e renderlo solido e duraturo.

Vieni in Farmacia
Vuoi sapere qual è il prodotto più adatto a te?
Vuoi suggerimenti su come assumerlo?
Per non lasciare nessuna delle tue domande senza una risposta, scopri le Farmacie della Comunità Scientifica dei Farmacisti Preparatori. Potrai ricevere consigli personalizzati sull’assunzione dei prodotti, effettuare il test del DNA Cellular Longevity Test e il questionario Focus Longevity.

 DNA

L’ANALISI DEL DNA: Cellular Longevity test
Cellular Longevity Test è l’analisi che restituisce una fotografia delle predisposizioni genetiche, che possono influenzare i processi di invecchiamento di corpo e mente. Da qui è possibile partire per definire le priorità della tua strategia personalizzata pro-longevity.
Il test genetico analizza specifici «geni della longevità» e interpretandolo il farmacista sa orientare il tuo stile di vita e definire strategie pro-longevity preventive.
Per mantenere la tua vitalità e prolungare il tuo picco prestazionale nel tempo.

Come funziona: 3 macroaree: 9 ambiti specifici.

  • Acquista il kit in una farmacia GenAge®
  • Esegui il campionamento: è un semplice prelievo salivare
  • Il farmacista invia il campione al laboratorio genetico per l’analisi
  • Dopo circa 30 giorni puoi ritirare il referto in farmacia
  • Costruisci il tuo percorso pro-longevity con la consulenza personalizzata del farmacista

GenAge® offre un approccio pro-longevity unico perché si evolve con la consulenza personalizzata di un professionista della salute qualificato: il Farmacista Preparatore.

satispay button

FB inst

farmalem button

archivio news

garanzia sanificazione

barriere button

whatsapp button

copertina volantino per sito

clicca sulla capsula per scaricare
il modulo "GESTIONE FARMACI"
segui la terapia red

Eventi e Giornate

promo solari korff 2024

Iscrizione Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre informato su tutte le novità della Farmacia

FARMACIA SAN NAZARIO - VIA TOLAJ, 4 - VILLARBASSE

TEL. 011 952109

WHATSAPP 3888795480

ORARI

SEGUICI SU FACEBOOK E SU INSTAGRAM

pentater

La Farmacia San Nazario di Villarbasse offre molteplici servizi per la cura della Salute dedicati a tutta la popolazione. I servizi della Farmacia San Nazario sono fruibili da tutta la popolazione non solo della cittadina di Villarbasse ma sono facilmente fruibili da parte di abitanti di tutte le cittadine ed i paesi presenti nei pressi della propria sede. In particolare la Farmacia San Nazario di Villarbasse è facilmente raggiungibile dai cittadini di Rivoli, che si trova a soli 7 km di distanza, percorribili in poco più di una decina di minuti.
La Farmacia San Nazario di Villarbasse risulta facilmente raggiungibile anche da cittadine quali Reano, Sangano, Bruino, Buttigliera, Rivalta, Rosta, solo per fare alcuni esempi.
In particolare i servizi potranno essere fruiti, direttamente o indirettamente, anche da pazienti degenti o dimessi dall'Ospedale di Rivoli, sia per prestazioni farmacologiche e diagnostiche che per terapie riabilitative.
Oltre, infatti, a servizi di Autoanalisi del sangue, Misurazione della pressione, Elettrocardiogramma e Holter sia Cardiaco che Pressorio in Telemedicina, Esami per Intolleranze Alimentari e infiammazione da zuccheri, Densitometria ossea per la prevenzione dell'Osteoporosi, Consulenze personalizzate e consigli alimentari per il controllo del peso corporeo, esame Biomaplan della flora intestinale, Analisi di pelle e cuoio capelluto, la Farmacia San Nazario di Villarbasse offre anche la possibilità di accedere, presso i propri locali, a numerose attività motorie e riabilitative. È possibile infatti partecipare a corsi e ad attività di gruppo come  Yoga (nelle sue diverse discipline e ramificazioni), Tai Chi, Qi Gong, Pilates, Antiginnastica, Tecnica del Respiro consapevole e altro ancora.
È inoltre possibile essere seguiti da professionisti specializzati in consulenze e trattamenti riabilitativi quali Fisioterapisti e Osteopati, Nutrizionista, Massaggiatore, Riflessologo e Psicologo Psicoterapeuta.

P.I.: 12222000015 | Privacy | Note legali

Webmaster: Farmalem | Copyright © 2008 Farmalem | All Rights Reserved | Powered by: Whiteready