Farmacia San Nazario - Villarbasse -:- Newsletter n 228 del 4 Settembre 2015

visita il sito web della Farmacia San Nazario

  

Newsletter n  228 del 4 Settembre 2015

 
 

Recaller Program: leggi tutto

Vi invito a visionare i seguenti video:
Canale di eurosalus - YouTube


 

Farmacia
San Nazario

v. Matteotti, 3
10090 Villarbasse (TO)
Tel: 011 952109

e-mail Cantatta la Farmacia San Nazario


I Gazzettino della Farmacia: copia attualmente in distribuzione: clicca qui per leggerlo online


Gent.me/mi

la mia idea è sempre più quella, come dice il prof. Berrino: "...di trarre tutte le sostanze di cui abbiamo bisogno, dai cibi, con una grande varietà di cibi vegetali, piuttosto che da integratori.Così saremo sicuri di avere tutto quello che ci serve senza esagerare con le dosi. " (raccomandazioni del WCRF World Cancer Research Fund International )

Tuttavia so bene come sia complesso per molti avere un regime alimentare ed uno stile di vita consono ai consigli di questi professori..
E" per questo motivo, che sto cercando di portarmi verso il consiglio dell"alimento vero e proprio, piuttosto che verso l"integratore, magari chimico.
In questa ottica ho trovato, come fonte soprattutto di MAGNESIO (ma non solo), un"acqua con caratteristiche davvero uniche, tra l"altro è PIEMONTESE.
Vi invito quindi a leggere il link con le caratteristiche di questa acqua.
Il costo è 11,70 € per 6 bottiglie da 500 ml e il consiglio è 1-2 bicchieri al giorno, il sapore è molto buono, sembra di bere l"acqua PERRIER, molto frizzante.
Un saluto 
Dario

 


N.B.: E" gradito l"inoltro di questa Newsletter a parenti e amici

 

satispay button

FB inst

farmalem button

archivio news

garanzia sanificazione

barriere button

whatsapp button