Farmacia San Nazario - Villarbasse -:- Newsletter n 90 del 26 Luglio 2013

visita il sito web della Farmacia San Nazario

Newsletter n 90 del 26 Luglio 2013

 

Farmacia
San Nazario

v. Matteotti, 3
10090 Villarbasse (TO)
Tel: 011 952109

e-mail


Orario di apertura

Lun - Ven - Sab
Mattino: 8,30-12,30
Pom.: 15,30-19,30

Mar - Gio
Orario continuato:
8,30 -19,30

MER
Mattino: 8,30-12,30
Pomeriggio: CHIUSO


CAlendario Turni 2013

 
Gent.mi lettori e lettrici

nella mia continua ricerca verso il mantenimento o la riconquista della salute, spesso mi sono imbattuto in medici e ricercatori che esaltavano le proprietà della frutta e verdura freschi, esempi sono la medicina ortomolecolare del dott. Panfili  AIMO, o la medicina secondo il dott. Gerson (visita il sito ufficiale)

Intervista a Charlotte GersonDieta Vegetariana e Cura del Cancro ...

ma questi sono solo due di una lunghissima serie che inizia con Ippocrate (Coo460 a.C. ca – Larissa377 a.C.) .
I principali vantaggi di questi succhi sono l"alcalinizzazione del nostro organismo, che è spesso in uno stato di acidosi ( basta valutare il colore delle cartine per il rilevamento del ph urinario per rendersi conto del problema) e l"apporto di sostanze vive e vitali, vitamine, minerali, proteine, enzimi, con un potentissimo effetto antiossidante che fanno del nostro organismo un ambiente particolarmente difficile da aggredire.
Kuvings - Silent Juicer NS998 Estraggo Estrattore di SucchiApprofondendo l"argomento, ho constatato che, parliamo di succhi freschi (!!!) e non acquistati, il..." mondo" si divide in CENTRIFUGATI ed ESTRATTI, con questi ultimi enormemente più efficaci dei primi, questo perchè l"estrattore lavora lentamente e a freddo quindi non va minimamente ad intaccare le preziose proprietà dei succhi, in più è privo di grattugie metalliche che danneggiano i succhi, garantendo oltretutto una resa molto maggiore.
Per questo motivo ho deciso di tenere in farmacia un ESTRATTORE KUVINGS ESTRAGGO, che ho individuato come il migliore sul mercato, diventandone rivenditore autorizzato.
Chi fosse interessato può chiedermi tranquillamente di vederlo all"opera, visto che lo tengo in farmacia per il nostro utilizzo personale e perchè no, sarei ben lieto di offrire a quanti lo desiderassero, un buonissimo estratto di frutta e verdura freschi di stagione.
Il costo è di 425,00€, che sembra molto, ma se pensiamo che al costo di un caffè al giorno (per non parlare del pacchetto di sigarette...) possiamo davvero assumere una vera linfa vitale, allora forse anche il prezzo diventa un aspetto secondario.
e prenota ora il tuo Estrattore di succhi
"ESTRAGGO
"
Cordialmente 
Dario Destefanis

N.B.: E" gradito l"inoltro di questa Newsletter a parenti e amici

satispay button

FB inst

farmalem button

archivio news

garanzia sanificazione

barriere button

whatsapp button