Farmacia San Nazario - Villarbasse -:- Newsletter n 26 del 20 Marzo 2012

 visita il sito web della Farmacia San Nazario

 

Newsletter n 26 del 20 Marzo 2012

 
 

 

Farmacia
San Nazario

v. Matteotti, 3
10090 Villarbasse (TO)
Tel: 011 952109
Fax: 011 9528889
e-mail


Orario di apertura

 Lun - Ven - Sab
Mattino: 8,30-12,30
Pom.: 15,30-19,30

 Mar - Gio
Orario continuato:  8,30 -19,30

 MER
Mattino: 8,30-12,30
Pomeriggio: CHIUSO


Leggi tutte le nostre promozioni
Le nostre promozioni


Orari e turni Della Farmacia San Nazario 

INSUFFICIENZA VENOSA

Si tratta di un disturbo piuttosto diffuso nella popolazione ed è legato ad un rallentamento del flusso sanguigno nel circolo venoso.
Tale rallentamento provoca un ristagno di sangue soprattutto nella parte inferiore delle gambe con conseguente diminuzione dell"ossigenazione e dell"apporto di sostanze nutritive ai tessuti dei vasi stessi.


Anche se i disturbi conseguenti possono essere non avvertiti per lungo tempo, se la patologia arriva a manifestarsi in forma evidente risulterà abbastanza seria e di difficile risoluzione.
Sarà quindi particolarmente importante riuscire a individuare e non sottovalutare anche i minimi sintomi che possono caratterizzare la malattia nelle sue fasi iniziali, come gonfiore agli arti inferiori, specialmente se accompagnato da dolori e sensazioni di bruciore, crampi notturni, pesantezza e stanchezza delle gambe, peggioramento dei sintomi in vicinanza di fonti di calore. 

leggi tutto


 

 

 NUOVO SERVIZIO IN FARMACIA SAN NAZARIO

CHECK-UP GAMBE

 
 

Pletix 
Pletix Callegari
leggi tutte le informazioni sul sito web della Ditta

 

Benessere delle gambe? Da oggi con Pletix la soluzione c"è!

La soluzione professionale per la prevenzione e la salute delle gambe

Che cosa è il Pletix ?
Un sistema che permette di individuare: problemi di circolazione e la causa della pesantezza delle gambe e della stasi venosa

Cosa viene analizzato?
Il Test non è invasivo e permette di controllare il refilling time (RT), cioè il tempo impiegato dal sangue a tornare nel polpaccio dopo che un movimento forzato ne ha causato il momentaneo svuotamento.
In pochi minuti si ha il risultato della stato di salute delle nostre gambe.

Circa l"80% delle donne soffre di problemi di circolazione.

Ecco i maggiori fattori di rischio:

  • La predisposizione familiare - Gli squilibri ormonali- Il sovrappeso- La vita sedentaria
  • Le professioni che costringono a stare a lungo in piedi - L"utilizzo di tacchi troppo alti?- Gli abiti attillati e i collant autoreggenti- La stitichezza
  • La pillola anticoncezionale- Il mantenere a lungo la stessa posizione delle gambe - La prolungata esposizione al sole- Le docce troppo calde

Pletix, è uno strumento professionale che può fare la differenza per monitorare lo stato di salute nel tempo delle gambe e assicurarti gambe belle sempre.

leggi tutto sul nuovo servizio CHECK-UP GAMBE

Costo dell"Esame:  10,00

CHECK-UP GAMBE


 se non si visualizza correttamente la Newsletter
è possibile leggerla direttamente sul nostro sito web
cliccando qui

 
  

N.B.: E" gradito l"inoltro di questa Newsletter a parenti e amici

 

satispay button

FB inst

farmalem button

archivio news

garanzia sanificazione

barriere button

whatsapp button